Roma, 13 apr 2024. Il Sindacato Italiano Autonomo Militare Organizzato Esercito (SIAMO Esercito), con l’aiuto del nostro Vicepresidente Nazionale Noemi DELL’ORO e il Segretario della Regione
Lazio – Sara RONCONI, parteciperà quest’anno con una propria squadra alla “Race for the Cure” che si terrà a Roma dal 9 al 12 maggio presso il Circo Massimo.
Un Impegno per la Salute e la Solidarietà “Race for the Cure” è un evento dedicato alla sensibilizzazione ed alla raccolta fondi per la lotta contro il cancro al seno, organizzato dalla Fondazione Susan G. Komen Italia. La partecipazione del SIAMO Esercito a questa importante iniziativa testimonia il nostro impegno per la salute e la solidarietà, non solo all’interno delle Forze Armate.
Saremo pronti a correre ed a camminare tutti insieme per sostenere la raccolta fondi per la lotta contro il cancro al seno. Vogliamo essere parte attiva in questa lotta, mostrando il nostro sostegno e la nostra solidarietà alle persone colpite ed alle loro famiglie.
Partecipare alla “Race for the Cure” non è solo un modo per sostenere la ricerca e la prevenzione del cancro al seno, ma un’occasione per riflettere sull’importanza della salute e della solidarietà nella nostra comunità.
Vi aspettiamo tutti a Roma!!
Vogliamo invitare tutti i nostri membri e sostenitori ad unirsi a noi in questa importante iniziativa ed a condividere il messaggio di speranza e sostegno, partecipando alla “Race for the Cure” insieme a noi. Ogni passo che compiamo insieme è un passo verso un futuro senza cancro al seno. Unisciti a noi e insieme faremo la differenza.
Per ulteriori informazioni sull’evento e su come partecipare con il SIAMO Esercito alla “Race for the Cure”, vi invitiamo a contattarci alla mail ufficio.organizzativo@siamoesercito.org e ad effettuata la registrazione al link. https://www.raceforthecure.it//race/team/38/join/6169/Q3Z
IL DIRETTIVO NAZIONALE
S.I.A.M.O. ESERCITO