Criticità persistenti alle mense del 2°, 3° e 51° Stormo Aeronautica Militare / SIULM

Roma, 30 nov 2023 – Il Segretario Generale Interforze, Luigi Tesone, in rappresentanza del SIULM, ha scritto una lettera allo Stato Maggiore Aeronautica per esprimere gravi preoccupazioni riguardo alle criticità persistenti nei servizi mensa dei 2°, 3° e 51° Stormo.

Nel documento, Tesone sottolinea che, nonostante la precedente segnalazione del luglio 2023, non è stato riscontrato alcun intervento da parte dell’Aeronautica Militare. La problematica principale sembra concentrarsi nelle mense dove il servizio di catering è affidato esclusivamente a una singola ditta. Le risultanze giunte anche tramite gli iscritti ha rivelato che in quei reparti dove la fornitura e la trasformazione degli alimenti sono gestite da soggetti diversi, la qualità del vitto risulta adeguata.

Quindi la situazione sembra derivare da un cambiamento nell’affidamento del servizio di fornitura delle derrate alimentari, infatti la precedente ditta ha rinunciato alla proroga del contratto con l’Aeronautica Militare. IL COMUNICATO COMPLETO LO TROVI QUI >>>

.

Forzearmate.eu non ti chiederà mai un contributo o abbonamenti per leggere tutti i nostri contenuti, se di tuo gradimento desideriamo solo che torni a visitarci.

Seguici in tempo reale sul nostro canale e gruppi/chat TELEGRAM - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

Visita la nostra pagina Facebook, metti un "LIKE" per rimanere aggiornato>>>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *