Roma, 9 set 2023 – Ritaglio di articolo ripreso da lanazione.it / Dopo settimane di polemiche, che hanno portato a un avvicendamento e un’inchiesta interna, arriva il faccia a faccia al ministero della Difesa. Guido Crosetto ha ricevuto a rapporto il generale Roberto Vannacci, finito nella bufera mediatica per alcuni passaggi del suo libro ‘Il mondo al contrario’, come quelli in cui l’autore definiva “non normali” i gay.
“Sono estremamente soddisfatto dell’incontro e del fatto che il ministro abbia accettato di ricevermi. Del resto, come è già noto, sono stato io a chiederlo”, ha spiegato poco dopo l’incontro il militare, il quale aveva fatto alcuni giorni fa la richiesta di rapporto al ministro per ‘motivi di carattere privato’, una scelta che evita di dover passare per i permessi della scala gerarchica e di poter essere quindi sentiti direttamente al capo del dicastero.
Riguardo al libro e alle sue presentazioni in pubblico da parte dello stesso militare, il generale specifica che non è comunque cambiato nulla. L’articolo completo continua qui >>>
.