Roma, 2 lug 2024 – NOIPA ha reso noto poco fa l’importo che sara’ percepito con lo stipendio del mese di luglio 2024. Unitamente allo stipendio sara’ pagato anche il F.E.S.I. dell’anno 2023.
Per chi e’ pertanto interessato a conoscere in anticipo l’importo dello stipendio piu’ il FESI, che sara’ pagato martedi 23 luglio 2024, puo’ collegarsi direttamente al portale NOIPA. – Sezione consultazione pagamenti.
Non per tutti, infatti alle 21.00 ancora non si vede ne sul sito ne sull’app. percui solo per pochi pezzenti.
La sottoscritta non riesce a vedere ancora importo luglio 2024 perché?
Di solito a luglio prendevo anche rimborso 730 quest’anno non e incluso vero.
Circa 400 euro di fesi dopo 30 anni di servizio,la miseria avanza.(E non per tutti) Vedasi CC e PS…sicuramente con questa cifra portero’ la famiglia a scialare 2 giorni in vacanza……..
Buongiorno a tutti, sono in quiescenza dal 01.02.2024 (ex Aeronautica Militare) e quindi avente diritto al FESI 2023, ad oggi sul portale Noipa non c’è alcuna proiezione di pagamento in merito e chiedevo quindi se qualcuno possa darmi notizie su una eventuale data di pagamento per chi, come me, è in pensione. Grazie e buon lavoro.
Io nella consultazione nemmeno l’ho visto il fesi!! secondo voi c’è qualche errore?
Per il personale in quescienza il FESI lo vedrai su noipa il mese prossimo di agosto con accredito sul c/c intorno al 22 agosto