Carburante, sequestrati 28 mila litri in un distributore: il diesel troppo infiammabile, la benzina di scarsa qualità

Roma, 17 giu 21024 – Si pubblica di seguito un breve ritaglio di articolo ripreso da leggo.it / Sono stati messi sotto sequestro 28 mila litri di carburante in un distributore in provincia di Como per irregolarità nella composizione chimica, che rendeva in particolar modo il diesel estremamente infiammabile. La guardia di finanza ha messo i sigilli a 25 erogatori e sequestrato 27 mila litri di gasolio più altri 1.000 di benzina.

I controlli 

Finanzieri e funzionari doganali hanno effettuato dei controlli presso il distributore impiegando il Laboratorio Chimico Mobile Adm, grazie al quale hanno potuto condurre le analisi direttamente nell’area di servizio. Dopo i primi risultati, già allarmanti, i campioni sono stati inviati al Laboratorio Chimico di Milano che, con procedura d’urgenza, ha effettuato nuove analisi. L’articolo continua qui >>>

.

Forzearmate.eu non ti chiederà mai un contributo o abbonamenti per leggere tutti i nostri contenuti, se di tuo gradimento desideriamo solo che torni a visitarci.

Seguici in tempo reale sul nostro canale e gruppi/chat TELEGRAM - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

Visita la nostra pagina Facebook, metti un "LIKE" per rimanere aggiornato>>>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *