Il SINAM incontra i colleghi della Capitaneria di Porto – Guardia Costiera di LIVORNO

Roma, 23 mag 2024 – In data 16/05/2024, presso la “Sala Mazzinghi” della Capitaneria di Porto di Livorno, c’è stata l’Assemblea Sindacale del Sindacato Nazionale Marina, che ha incontrato i colleghi della Guardia Costiera.

L’incontro organizzato dalla Segreteria Nazionale del Sindacato Nazionale Marina, ha portato in visita a Livorno il Presidente del Consiglio Direttivo Nazionale, Nicola RAGNO, il Segretario Generale Regionale SINAM Liguria, Sandro FUNCELLO, e il Segretario Vicario Regionale SINAM Liguria, Gianluca BERARDI.

All’incontro hanno partecipato un nutrito numero di militari che ha assistito in maniera partecipativa, auspicando la ripetizione dell’iniziativa.

Gli argomenti trattati hanno suscitato interesse e curiosità sulle attività pregresse del SINAM, ma anche sugli auspici futuri, improntati sempre sulla tutela degli interessi collettivi del personale militare della Marina, inclusa la Guardia Costiera.

L’intera assemblea ha riscosso grande successo, partendo dall’aspetto organizzativo della nostra Associazione Sindacale, all’esposizione degli argomenti in modo tecnico e particolareggiato, soprattutto quelli afferenti la sfera amministrativa e previdenziale.

All’incontro ha partecipato anche l’Ammiraglio Comandante, C.A. (CP) Gaetano ANGORA, manifestando particolare interesse, condividendo i principi organizzativi e programmatici che stanno ispirando la nostra O.S.

A lui va il nostro personale ringraziamento per la disponibilità e la cordiale accoglienza. Girare i Comandi territoriali è e resterà una mission fondante del nostro sindacato, incontrare i colleghi offre sempre nuovi stimoli, che non siano solo d’impatto iniziale, ma che avranno un seguito.

Il Segretario Generale Nazionale
dr. Pasquale DE VITA

Forzearmate.eu non ti chiederà mai un contributo o abbonamenti per leggere tutti i nostri contenuti, se di tuo gradimento desideriamo solo che torni a visitarci.

Seguici in tempo reale sul nostro canale e gruppi/chat TELEGRAM - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

Visita la nostra pagina Facebook, metti un "LIKE" per rimanere aggiornato>>>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *