Mancata corresponsione indennità per acquisto abiti civili al personale della GdF che svolge attività operativa. Il SIAF intima il pagamento al Comando Generale.

Roma, 27 apr 224 – Indennità abiti civili per il personale della Guardia di Finanza impiegato in attività operativa: grave sperequazione tra forze di Polizia e Guardia di Finanza.

Nell’alveo delle prerogative sindacali che legittimano le nostre azioni a tutela del personale della Guardia di Finanza, intendiamo doveroso rappresentare i nostri solleciti

circa la tematica in oggetto evidenziata, nella quale emergono elementi di manifesta iniquità tra forze di polizia e personale della Guardia di Finanza.

Tale indiscutibile diritto, annichilito nella sua ineludibile spettanza, troverebbe la sua afflittiva e ingiustificata sperequazione che si concretizza nellaClicca qui per continuare >>>

.

Forzearmate.eu non ti chiederà mai un contributo o abbonamenti per leggere tutti i nostri contenuti, se di tuo gradimento desideriamo solo che torni a visitarci.

Seguici in tempo reale sul nostro canale e gruppi/chat TELEGRAM - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

Visita la nostra pagina Facebook, metti un "LIKE" per rimanere aggiornato>>>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *