I.P.Z.S. ROMA E FOGGIA: USIF RISOLVE TUTTE LE CRITICITA’

Roma, 15 feb 2024 – USIF, in data 09 gennaio 2024 (clicca qui per la rivendicazione), aveva interessato il Comando Generale per segnalare la criticità conseguente alla rendicontazione, compenso e recuperi compensativi delle ore rese per lavoro straordinario dei colleghi impiegati nei servizi di vigilanza armata e scorta presso lo Stabilimento IPZS di Foggia.

Le problematiche evidenziate hanno trovato un favorevole riscontro da parte dell’Organo di Vertice, in particolare le ore di straordinario rese con decorrenza 1° febbraio 2024, in esecuzione dell’accordo di collaborazione con l’I.P.Z.S. alle sedi di Roma e di Foggia, saranno:

ammesse alla liquidazione nel limite massimo di 55 ore mensili procapite, in analogia al limite di categoria del personale ISAF;
quelle “tagliate” saranno opportunamente censite a terminale TN3270 “INSERIMENTO ORE TAGLIATE E RIPOSI COMPENSATIVI”.
Siamo lieti che in tempi così brevi sia stata raggiunta la definizione “positiva” delle criticità rappresentate. E’ importante che il Sindacato e l’Amministrazione collaborino tra loro per risolvere tutte quelle circostanze che a vario titolo potrebbero avere riflessi negativi sul personale.

Risolvere i problemi tra i finanzieri e l’amministrazione è nell’interesse reciproco delle parti, mantenere un ambiente di lavoro sano e sereno migliora sicuramente il benessere dei lavoratori.

Come primo sindacato della Guardia di Finanza abbiamo la responsabilità di rappresentare e tutelare l’intero personale attraverso un confronto maturo e rispettoso, fondamentale per raggiungere soluzioni a beneficio di tutti.

Questo è USIF, contribuire ed ottenere risultati concreti per risolvere i problemi dei colleghi.

USIF … il Sindacato dei Finanzieri

Forzearmate.eu non ti chiederà mai un contributo o abbonamenti per leggere tutti i nostri contenuti, se di tuo gradimento desideriamo solo che torni a visitarci.

Seguici in tempo reale sul nostro canale e gruppi/chat TELEGRAM - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

Visita la nostra pagina Facebook, metti un "LIKE" per rimanere aggiornato>>>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *