PROVVEDIMENTO DEL GOVERNO MELONI: TABELLE ANTICIPO CONTRATTO TRIENNIO 2022/2024. Tutte le tabelle personale Forze di Polizia ad ordinamento civile e militare; Forze Armate e Vigili del Fuoco.

Roma, Elaborato prodotto dalle Segreterie dei Sindacati di Polizia di SIULP e SIAP. Si pubblicano le tabelle – distinte per qualifica – relative al decreto legge, approvato dal Consiglio dei Ministri del 16 ottobre scorso, che introduce

“misure urgenti in materia economica e fiscale, in favore degli enti territoriali, a tutela del lavoro e per esigenze indifferibili” e che è stato pubblicato sulla G.U. n. 244 del 18 ottobre 2023. Il decreto – legge n. 145, ha statuito all’art. 3 ”l’anticipo rinnovo contratti

pubblici”, i competenti uffici del MEF sono al lavoro affinché gli anticipi in parola siano corrisposti nel mese di dicembre e in erogazioni separate da stipendi e tredicesime.

Fonte: Elaborazione Siulp Siap su dati della Ragioneria Generale dello Stato.

 


 

Fonte: Elaborazione Siulp Siap su dati della Ragioneria Generale dello Stato.

 

 

Forzearmate.eu non ti chiederà mai un contributo o abbonamenti per leggere tutti i nostri contenuti, se di tuo gradimento desideriamo solo che torni a visitarci.

Seguici in tempo reale sul nostro canale e gruppi/chat TELEGRAM - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

Visita la nostra pagina Facebook, metti un "LIKE" per rimanere aggiornato>>>

2 thoughts on “PROVVEDIMENTO DEL GOVERNO MELONI: TABELLE ANTICIPO CONTRATTO TRIENNIO 2022/2024. Tutte le tabelle personale Forze di Polizia ad ordinamento civile e militare; Forze Armate e Vigili del Fuoco.”

  1. cioè è un mese che ci riempiono i giornali e programmi televisivi con questa menata dell’aumento….Ma si sono accorti di cosa stanno parlando o sono tutti ………. aumento di 800,00 euro lordo sono 500,00 euro nette che tradotto al giorno sono 1,30 centesimi al giorno…..per un anno…….Ma la smettete di prenderci per i fondelli…tirate fuori i soldi

  2. Bravo Rocco , finalmente uno che lo dice. Tutta questa soddisfazione per un aumento che non servirà letteralmente a nulla.
    Addiruttura per molte/moltissime persone questi importi vanificheranno i piccoli aumenti del cuneo fiscale.

    E i sindacati che sembrano tutti felici e contenti…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *