Tabaccaia uccisa, bimbo di sette anni telefona ai carabinieri dopo l’arresto dell’omicida: «Grazie per averlo preso»

Roma, 6 setv 2023 – Ritaglio di articolo ripreso da leggo.it / E’ stata la rapina il movente dell’omicidio della tabaccaia, avvenuto lunedì scorso in via Marchese de Rosa a Foggia. L’autore dell’omicidio, un 43enne, ha confessato. Dal procuratore Ludovico Vaccaro i complimenti all’Arma dei carabinieri, che ieri hanno anche ricevuto la telefonata di un bimbo di sette anni che voleva ringraziarli.

«Non bisogna dimenticare le difficoltà da cui siamo partiti, l’assenza delle telecamere ha determinato enormi difficoltà iniziali. Anche le telecamere private sono poche ma queste ci hanno consentito ottenere immagini utili». Lo ha detto il procuratore della Repubblica di Foggia, Ludovico Vaccaro, nella conferenza stampa sulle indagini. «Congratulazioni all’Arma dei Carabinieri per il complesso lavoro svolto. Ce l’abbiamo fatta ma è stata dura; siamo riusciti a individuare una persona indiziata di reato», ha continuato facendo riferimento al fermo del 43enne.

Il movente… L’ARTICOLO COMPLETO CONTINUA QUI >>>

.

Forzearmate.eu non ti chiederà mai un contributo o abbonamenti per leggere tutti i nostri contenuti, se di tuo gradimento desideriamo solo che torni a visitarci.

Seguici in tempo reale sul nostro canale e gruppi/chat TELEGRAM - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

Visita la nostra pagina Facebook, metti un "LIKE" per rimanere aggiornato>>>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *